Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: function playsound

  1. #1

    function playsound

    Ciao a tutti ho questo script che al passaggio del mouse su un immagine fa partire un suono

    <script language="JavaScript">
    function playsound(sound) {
    document.embeds[sound].play();
    }
    </script>


    Pio prima dell'inmmagine insrisco questa riga

    <embed src="suono.wav" hidden=true autostart=false> [img]images/home.gif[/img]

    Dopo l'installazione degli ultimi aggiornamenti aggioramenti dal windows update quando accado alle pagine dove c'è questo script mi si apre un Aletr coon la scritta
    Fai click per attivare un controllo ActiveX in questa pagina web, dopo aver cliccato su Ok mi da un errore do Internet explorer e mi chiude la pagina.

    Qulcuna sa indicarmi cosa devo modificare o se posso usare qualche altro modo per far si cha al passagio del mouse su di un immagine al quale è associato un link si rispoduca un suono
    grazie

  2. #2
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=974253

    è la stessa identica cosa


    credo che andrebbe messo un qualcosa in rilievo per la soluzione di questo problema che da ora in poi sarà molto comune!

    Sempre grazie a MicrozoZzzZzZZZZZ

    Tanto per dire loro hanno evitato di pagare una megamulta (si parla di qualche centinaio di milioni di dollari) installando questo "fatidico" aggiornamento, e noi aggratis dovremmo aggiornare tutti i nostri lavori!

    Credo che bisognerebbe unirsi e chiedere alla microsoft un bel risarcimento tanto per non fargliela passare liscia come al solito!
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

  3. #3
    c'è un'alternativa a questo script posso usare qualche altro script

  4. #4
    Originariamente inviato da celeronter
    c'è un'alternativa a questo script posso usare qualche altro script
    è una domanda?

    se è una domanda per quanto ne ho capito io no!

    se sai invece un'altra soluzione diccela

    cmq il problema sta solo su ie e cmq non puoi chiedere a tutti gli utenti di non installare l'aggiornamento come ho sentito proporre in unb'altra discussione.



    [editato]
    altri script ci sono li trovi qua , io ho utilizzato quello più semplice per modificare le pagine(solo copia incolla dei tag in un file esterno)
    [/editato]
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

  5. #5
    è una domanada c'è un'alternativa?
    Come posso risolvere il porblema

  6. #6
    altre alternative ci sono nel link che ti ho postato sopra, ma si tratta di diverse implementazioni di script il asucco rimane quello che devi cmq richiamare i tuoi oggetti da files esterni!
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.