Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: sms liberoAdsl

Utente bannato

sms liberoAdsl

La ricerca è disabilitata quindi non ho letto se si parla di questo argomento altrove.

Dunque, già il servizio assistenza di libero è il peggiore dell'universo, per cortesia ed efficienza, se poi si aggiunge che :

IL SERVIZIO SMS E' STATO SOSPESO PERCHE' ALCUNI UTENTI NE HANNO ABUSATO...

così senza dire niente ti disabilitano il servizio...

Parliamoci chiaro, per disdire e passare a mamma telecom ( con cui mi trovo bene, basta scassare le balle se si ha problema ) come devo fare ?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: sms liberoAdsl

Originariamente inviato da carnauser

Parliamoci chiaro, per disdire e passare a mamma telecom ( con cui mi trovo bene, basta scassare le balle se si ha problema ) come devo fare ?
    se non vuoi pagare nulla di penale devi aspettare la fine dell'anno contrattuale con libero...

se no fai distetta immediatamente con libero ( chiami il 155) paghi i mesi restanti ( la penale) e aspetti che ti levino la portante , dopodichè ti puoi abbonare a Alice.

Utente di HTML.it
    Sbagliato! Basta fare una raccomandata a/r con cui chiedi la disdetta anticipata del servizio senza pagamento di penali, causa disservizio e ti staccheranno la linea senza pagare niente, l'ho appena fatta io! Ho inviato la raccomandata in data 31/03, il 10 aprile vengo contattato da libero dicendo che avevano ricevuto la mia raccomandata e che a breve mi avrebbero staccato la linea, infatti in data 14 aprile ho trovato la portante staccata, ho fatto immediatamente il contratto online con alice 4mega, ed incredibilmente il giorno di pasqua, ovvero il 16 aprile avevo già la linea attiva. Se vuoi la bozza della raccomandata da inviare a libero, contattami, ti assicuro che funziona, in un'altro forum l'abbiamo fatta in molti ed a tutti è stata accetta la disdetta senza penali. Ciao

Utente bannato
    è almeno 6 anni che ce l'ho...

Qualcuno sa quando riattiveranno quei benedetti sms? è una delle poche cose buone (se non l'unica) che ha libero
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Paolo1982
    Qualcuno sa quando riattiveranno quei benedetti sms? è una delle poche cose buone (se non l'unica) che ha libero
    non si sa se lo riattiveranno...

Ottimo! stanno proprio facendo una brutta fine..e noi utenti con loro!
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paolo1982
    Non li riattiveranno mai +..........erano un invito a nozze x gli autoricaricatori

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    io fossi in libero stavolta farei una denuncia per vedere chi è stato e chiedere che vengano punite tali persone, ma siamo in Italia dove per non punire il singolo si punisce la massa
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da iwi75
    Non li riattiveranno mai +..........erano un invito a nozze x gli autoricaricatori
    Cioè, mi spieghi meglio?

Permessi di invio