Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: portatile con centrino

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

portatile con centrino

domanda probabilmente molto stupida.. è normale che in un portatile con centrino 750 1.86 ghz la frequenza rilevata da cpu-z sia sempre attorno agli 800mhz? come faccio a farlo andare al massimo della potenza quando è alimentato da rete e non mi interessano i consumi?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

in pannello di controllo - Prestazioni e manutenzione - Opzioni risparmio energia - combinazioni risparmio energia metti Sempre attivo e vedi se così va

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da ricky2485
    in pannello di controllo - Prestazioni e manutenzione - Opzioni risparmio energia - combinazioni risparmio energia metti Sempre attivo e vedi se così va

no, uguale a prima.. mi sapete dire se è normale questo comportamento o cosa?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    no, uguale a prima.. mi sapete dire se è normale questo comportamento o cosa?
    strano, prova a vedere se facendo tasto destro su Risorse del Computer - Proprietà , in quella finestra la frequenza è sempre 800 Mhz o di più facendo nel frattempo in background qualche "task" pesante che richiede un bel carico di CPU... Io ho un portatile centrino e un pc desktop athlon 64 (con Cool&Quiet) ma quando cambio le impostazioni di risparmio energetico riesco ad aumentare la frequenza. Può essere che c'è qualche altro programma di risparmio energetico attivo in dotazione col portatile che tiene al minimo la frequenza?
    Mi spiace che non so dirti di più

Permessi di invio