Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Disdetta alice e condizioni contrattuali

Ragazzi...oggi mi si è presentato uno che voleva offrirmi Tuttoincluso di libero...parlando e vedendo già ke mio cugino ke abita affianco a me è rimando soddisfatto mi sono deciso ad accettare!

Ora il problema è che ho alice da piu' di un anno e dovrei disdirla...credo l'abbia attivata nel settembre 2004...

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se dovrei pagare la penale e tutte le mensilità che rimangono fino a settembre 2006 oppure se posso disdire in qualsiasi momento visto che è passato l'anno senza penali...
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Disdetta alice e condizioni contrattuali

non devi pagare nessuna penale , dopo il primo anno puoi disdire quando vuoi

Utente di HTML.it

Re: Disdetta alice e condizioni contrattuali

Originariamente inviato da alex86
    Ragazzi...oggi mi si è presentato uno che voleva offrirmi Tuttoincluso di libero...parlando e vedendo già ke mio cugino ke abita affianco a me è rimando soddisfatto mi sono deciso ad accettare!

Ora il problema è che ho alice da piu' di un anno e dovrei disdirla...credo l'abbia attivata nel settembre 2004...

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se dovrei pagare la penale e tutte le mensilità che rimangono fino a settembre 2006 oppure se posso disdire in qualsiasi momento visto che è passato l'anno senza penali...
    No, con ALICE, dopo il primo anno, puoi disdire quando vuoi, senza problemi!
    Come consiglio, per non avere problemi di KO tecnico, ti suggerisco, prima di disdire ALICE, e dopo aver avuto la certezza assoluta, chiamando il numero VOXNAUTA 800578722, che è stata disattivata, puoi fare la sottoscrizione del Tuttoincluso di WIND-INFOSTRADA-LIBERO.

Permessi di invio