Ciao a tutti, un mio cliente mi ha richiesto di creare gli elementi contenuti dentro un file pdf in vettoriale, ho provato a trascinare il file all'interno di freehand ma non mi consente di vedere nulla, è possibile che il file sia bloccato?
Ciao a tutti, un mio cliente mi ha richiesto di creare gli elementi contenuti dentro un file pdf in vettoriale, ho provato a trascinare il file all'interno di freehand ma non mi consente di vedere nulla, è possibile che il file sia bloccato?
Gianfranco Zola orgoglio di un'isola
Solitamente, con illustrator, apro direttamente il pdf e lo posso modificare a piacere, se il file è protetto è lo stesso software che mi avvisa.
In alternativa esistobo vari "pdf decrypt"..
I love Ctrl+Z
me ne indichi uno?
Originariamente inviato da assen
me ne indichi uno?Se è precluso il montaggio, allora l'autore di questo file non vuole che venga modificato.
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
esatto... se l'autore voleva che il suo file si potesse modificare non l'avrebbe protetto. In caso di errore contatta l'autore e fatti rimandare un pdf non protetto.Originariamente inviato da FalcoBS
Se è precluso il montaggio, allora l'autore di questo file non vuole che venga modificato.
![]()
I see dead pixels.
Da dove si vede se il file è bloccato?
Aprilo in acrobat e cerca proprietà documento o ctrl+dOriginariamente inviato da assen
Da dove si vede se il file è bloccato?
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Ecco cosa mi appare:
Stampa: Consentito
Montaggio del documento: Non consentito
Copia o estrazione contenuto: Consentito
Estrazione contenuto per accessibilità: Consentito
Creazione commenti: Non consentito
Compilazione dei campi modulo: Consentito
Firma: Non consentito
Creazione di pagine di modello: Non consentito
Invio dei moduli: non consentito
Ma se copia o estrazione del contenuto come mai non riesco a prendere gli elementi che compongono il file e incollarli dentro freehand?
Hai già provato ad aprire il file direttamente da freehand con il comando apri o importa?Originariamente inviato da assen
..non riesco a prendere gli elementi che compongono il file e incollarli dentro freehand?
I love Ctrl+Z
Si, però mi apre una pagina bianca