Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aggiornamento firmware masterizzatore

ciao

non riesco a leggere ne a scrivere dei DVD-RW nuovi (un pacco da 10 DVD) possibile che tutti siano difettosi? non credo!!!

pensate sia necessario un aggiornamento del firmware del drive del masterizzatore??
    è un pioneer 106D acquistato 2 anni fa!!

ho trovato il file di aggiornamento x il mio masterizzatore, come lo installo? come un progarmma qualsiasi? è vero che dopo aver aggiornato il firmware non posso più tornare alla versione precedente? può darmi problemi un aggiornamento firmware??

grazie!!!! ciaooooooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

prima di toccare i driver vedi se il tuo software per masterizzare supporta il tuo masterizzatore.

ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it
    ciao caronte77

non penso sia un problema di software perchè ho masterizzato molte altre volte cd e dvd,
    quindi pensavo ad un aggiornamento dei driver....me lo sconsigli??
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

non te lo sconsiglio, non ci sono controindicazioni particolari anche perchè un upgrade non sostituisce ma integra.

te lo fa con tutti i dvd vergini (anche di altre marche) o solo con quelli in oggetto?

fai una prova, per scrupolo, cerca di recuperare un dvd vergine identico a uno che hai già masterizzato e vedi cosa fa.

magari è il masterizzatore (che hai detto di essere datato di 2 anni) che fisicamente non supporta quel tipo di dvd vergine.

ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio