ciao ragazzi. qualcuno può darmi una mano nel realizzare un logo? il testo è utopie design (tutto minuscolo), l'immagine da inserire è questa, forma rettangolare e lo sfondo bianco o trasparente.
Grazie in anticipo.
![]()
ciao ragazzi. qualcuno può darmi una mano nel realizzare un logo? il testo è utopie design (tutto minuscolo), l'immagine da inserire è questa, forma rettangolare e lo sfondo bianco o trasparente.
Grazie in anticipo.
![]()
bello, grazie. Io però pensavo a qualcosa di diverso. Cioè: mantenendo la margherita/girasole originale e non stilizzata; la forma rettangolare ma con altezza maggiore della base e con colori compattibili con il portale (in particolare il nome utopie con il colore #87ADD2 / 13806983).
Una cosa come la seguente ma più decente.
![]()
![]()
molto meglio grazie.
![]()
p.s. se altri grafici in vena di sperimentazione volessero cimentarsi nell'elaborazione del logo sono benvenuti!
![]()
![]()
una cosa fatta molto veloce...
![]()
non avevo sonno![]()
mi sono permesso di cambiare il girasole...quello postato mi sembrava eccessivamente granato e male scontornato...o era fatto apposta?
![]()
Porca miseria. veramente belli!
Per mauis: mi piace molto l'idea della barra gialla in basso e l'impostazione generale. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scritta "utopie" diagonale. Io la metterei orizzontale sopra la barra gialla. Inoltre per la scritta utopie preferirei: scritta minuscola con font Lucida Sans Unicode di colore celeste #87ADD2 o grigio #444444 .
per postamaster1: altro gran bel lavoro. Il girasole granato mi piaceva utilizzarlo perchè ha un significato particolare per la mia associazione e non volevo un logo somigliante troppo a photoshop. In ogni modo i tuoi loghi sono molto professionali ed efficaci. Forse io ingrandirei le scritte ora troppo piccole rispetto al fiore.
per slay: mi piace molto il lavoro in particolare nelle proporzioni e nelle scelte dei colori anche se non solo quellli che avrei preferito. L'unica cosa (oltre il V.01) che cambierei e il font togliendo il grassetto optando per qualcosa di più lineare come lucida.
Se avete voglia e tempo per rimetterci le mani siete benvenuti. In ogni modo siete stati tutti bravi e professionale e vi ringrazio molto.
buone utopie
![]()