Originariamente inviato da byaur
riformulo la domanda...

allora una volta che si usa un loadMovie per caricare un'immagine esterna, è poi possibile sapere quanto pesa quell'immagine?

E' per questo che pensavo di usare getBytesTotal(), ma forse sul loadMovie non funzionano...

dho!!!

con una cosa del genere

ipotizzando che il clip in questione dove vuoi caricare l'im sia istanziato mc

codice:
function preload(clip){
	clip.stop();
    car = clip.getBytesLoaded();
	tot = clip.getBytesTotal();
	perc = Math.floor((car/tot)*100);
	clip.createTextField("testo", 1, 0, 0, 200, 20);
	clip.testo.wordWrap = true;
	format = new TextFormat();
	format.color = 0x123466;
	format.font = "Verdana";
	if(!isNaN(perc)) {
		clip.testo.text = "Caricamento.."+perc+"%";
		clip.testo.setTextFormat(format);
	}
	if (car >= tot && car > perc && perc == 100) {
		clearInterval(a);
		clip.testo.text = "";
                clip.gotoAndPlay(2);
	}
}
//per chiamare il preload
bt.onPress = function() {
	loadMovie("img.jpg", "mc");
	a = setInterval(preload, 50, mc); 

	
};
ovviamente devi modificare il percorso mettendo quello tuo