Originariamente inviato da cmaster11
In genere i computer Dell acquistati online costano meno e possono essere anche + potenti, tuttavia se ti si dovvesse guastare un computer Dell (scheda madre, scheda video ecc..) è difficilissimo trovare supporto tectnico. Se invece ne acquisti uno in un centro (es: Computer Discount) il prezzo sale, tuttavia hai l'assistenza quando necessaria.

X gli Acer... in questo momento stò scrivendo da un computer portatile Acer (Aspire 1350). Per i giochi non è il top mentre per quanto riguarda applicazioni normali (Word, Excel ecc...) và abbastanza bene
Scusa ma quello che dici non è vero perchè anche quando acquisti un pc PORTATILE da computer discount se ti si rompe ed è in garanzia loro possono solo fare un bel pacchetto e spedirlo in garanzia perchè non sono autorizzati ad aprirlo. L'unico produttore che ha veri certri assistenza sul territorio che io sappia è Toshiba. Tutti gli altri spediscono i notebook al nord italia o all'estero. Ce ne sono alcuni come HP che anche se spediscono in germania sono rapidissimi. Altri come Asus e Acer che ci impiegano mesi a restituirti un pc e spesso te lo restituiscono non funzionante.
Gli Acer sono ottimi... ma solo finchè non si rompono. Poi iniziano i dolori dell'assistenza