Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: posso disdire telecom!

posso disdire telecom!

allora
    l'altro ieri mi telefona fastweb mi dice che sul mio numero arriva l'adsl di fastweb. guardo le offerte,sembrano molto interessanti ma cè un problema.il mio router non si può collegare all hag di fastweb,e avendo 4 pc in casa non se ne fa nulla.

oggi mi telefona tele 2 e mi dice anch essa che sulla mia linea posso levare telecom e fare a 18,90€ il tuttoincluso.gli dico che ho alice,e che per ora non la levo visto che tele2adsl a quanto pare fa ancora pena(io l'avevo fatta a suo tempo e disdetta in tempo 0).

ora,visto che mi serve l'adsl per lavorare e visto che me ne voglio andare da sti tiranni di telecome ho pensato che posso fare il tuttoincluso di tele2 per le chiamate e fare un adsl solo dati con qualke società.tipo ngi magari.
    per fare un contratto adsl solo dati si paga qualke canone aggiuntivo,oltre al canone dell adsl?costa qualkosa portare in casa il cavo solo dati?chi è che me lo porta in casa il cavo?telecom oppure la società che mi attiva adsl solo dati?
    grazie per le risp

in alternativa, si puo tenere alice su linea solo dati?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da blarco
    in alternativa, si puo tenere alice su linea solo dati?
    no , non si può fare

nel caso aderissi a fastweb,
    dovrei collegare il mio router al hag di fastweb.

il mio router non va bene vero?

questo qua

Puoi usarlo, anche se ovviamente è sprecato per quel che riguarda la parte "ADSL".
    In pratica lo useresti per aggiungere delle porte ethernet e la connessione wireless all'HAG Fastweb.
    Già installato a casa di un amico che ha un router Draytek molto simile al tuo + HAG Fastweb.
    Ciao

mmm ok,ma è un operazione complicata o posso arrivarci anchio che sn abbastanza niubbo in queste cose?.................

Utente di HTML.it

Re: posso disdire telecom!

Originariamente inviato da blarco
    allora
    l'altro ieri mi telefona fastweb mi dice che sul mio numero arriva l'adsl di fastweb. guardo le offerte,sembrano molto interessanti ma cè un problema.il mio router non si può collegare all hag di fastweb,e avendo 4 pc in casa non se ne fa nulla.

oggi mi telefona tele 2 e mi dice anch essa che sulla mia linea posso levare telecom e fare a 18,90€ il tuttoincluso.gli dico che ho alice,e che per ora non la levo visto che tele2adsl a quanto pare fa ancora pena(io l'avevo fatta a suo tempo e disdetta in tempo 0).

ora,visto che mi serve l'adsl per lavorare e visto che me ne voglio andare da sti tiranni di telecome ho pensato che posso fare il tuttoincluso di tele2 per le chiamate e fare un adsl solo dati con qualke società.tipo ngi magari.
    per fare un contratto adsl solo dati si paga qualke canone aggiuntivo,oltre al canone dell adsl?costa qualkosa portare in casa il cavo solo dati?chi è che me lo porta in casa il cavo?telecom oppure la società che mi attiva adsl solo dati?
    grazie per le risp
    Allora, ALICE non la puoi avere su cavo dati, evita TELE2 come la morte, e preferisci altro a FASTWEB!!!
    Se sei coperto da TISCALI in ULL, scegli quest'ultima.

Permessi di invio