Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: gprs e internet

gprs e internet

salve, nn so se è il posto giusto per postare questa domanda.. vi prego in caso di spostarmi altrove.
    Devo acquistare un cellulare: nn mi interessano le incredibili caratteristiche multimediali di ultima generazione, chiedo solo che possa permettermi una connessione internet via gprs. Ho notato che molti cellulari anche datati dispongono dell'interfaccia gprs anche se nn hanno un modem vero e proprio integrato: è possibile utilizzare questa potenzialità per ottenere una connessione ad internet utilizzando un cavetto usb oppure è necessario che abbiano integrato un modem?? Nel secondo caso conoscete modelli economici che nn dispongano necessariamente di foto/videocamere e caratteristiche varie ceh trascendono dal vecchio significato di telefono??
    Ci vuole un caos dentro di se per generare una stella danzante... Nietzsche
    MyBloG:http://mastinopalemmitano.blogspot.com/

se lo trovi prendi un bel Siemens C55, garantisco io

e ma il siemens c55 lo posso trovare nuovo?? Ho avuto brutte esperienze in passato e nn mi fido dei cellulari usati.. è interessante ache l's55 che in piu ha il bluetooth ma il solito problema.. sono stati cellulari storici ed è difficile trovarli nuovi! Pensa che ho trovato delle offerte per un ericsson t39m nuovo ma ninete per i siemens..
    Ho dato un occhiata in giro per vedere a che punto è la tecnologia gprs e ho visto che la telecom sta cominciando a passare ai sistemi edge (una sorta di gprs modificato).. avevo pensato di prendere un cellulare che adotta questa nuova tecnologia (fino a 200kbit/s contro i 40 del gprs): a occhio e croce potrei arrivarci con poco meno di 100 euro. Che ne pensate??
    Ci vuole un caos dentro di se per generare una stella danzante... Nietzsche
    MyBloG:http://mastinopalemmitano.blogspot.com/

chiedo solo che possa permettermi una connessione internet via gprs
    lo hai chiesto tu !

Comunque se prendi l'S55 è ancora meglio, perchè con il Bluetooth lo puoi mettere anche distante dal PC.

Se lo trovi anche l'M55, e comunque in generale i Siemens hanno sempre il modem integrato, io uso l'SX1 (sx1mania ) per connettermi, ma non si trova e non costa poco
    Se poi cerchi la velocità allora devi prendere un Umts, ma devi calcolare il costo, e che il tuo operatore li arrivi con coprtura 3G, altrimenti rischi di spendere tanti soldini per navigare in Gprs e sciupare un cell nuovo nuovo

Permessi di invio