Originariamente inviato da enpenzieri
...ma io ho utilizzato questo metodo, senza ricorrere al FlashObject

mi faccio un filettino ciccio.js con dentro una semplice funcion

function RunUp()
{
document.write('<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="647" HEIGHT="78" id="up" ALIGN="">\n');
document.write('<PARAM NAME=movie VALUE="up.swf">\n');
document.write('<PARAM NAME=loop VALUE=false>\n');
document.write('<PARAM NAME=menu VALUE=false>\n');
document.write('<PARAM NAME=quality VALUE=high>\n');
document.write('<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>\n');
document.write('<EMBED src="up.swf" loop=false menu=false quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="647" HEIGHT="78" NAME="up" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>\n');
document.write('</object>\n');
}

nella pagina ovunque voglio:

<script src="/ciccio.js" type="text/javascript" style="display:inline"></script>
<script type="text/javascript">RunUp();</script>

utilizzo così direttamente il codice che genera il flash alla pubblicazione dell'HTML

voi che ne dite?

ciauz
Qualcuno mi puo' dire se questo esempio postato da un utente del forum è + valido del metodo flashobject.js e soprattutto se continuano ad esistere problemi di Plugin (sempre che esistano visto che non ho potuto verificare)?? Grazie