Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Nuove icone

Nuove icone

Ciao!
    Sto rimordenizzando il mio conputer con una grafica diversa...e vorrei sapere cm si possono cambiare le icone delle cartelle contenute all'interno della cartella documenti...il sistema operativo è windows ME e non so neanche se è possibile! Se potete darmi una mano vi ringrazio molto...
    Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri!

Re: Nuove icone

Originariamente inviato da NeoProgramVB
    Ciao!
    Sto rimordenizzando il mio conputer con una grafica diversa...e vorrei sapere cm si possono cambiare le icone delle cartelle contenute all'interno della cartella documenti...il sistema operativo è windows ME e non so neanche se è possibile! Se potete darmi una mano vi ringrazio molto...
    se vuoi un consiglio caccia via dal tuo computer quel "Sistema Operativo"...chiama l'esorcista se serve!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio