Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Applicazione e filmati

Applicazione e filmati

Ciao a tutti.
    Devo realizzare un proiettore da includere in un cd, da distribuire a dei bambini di 1° elementare.
    Poichèil lavoro è per la CRI, è gratuito.
    All'inizio il proiettore si apre in automatico all'inserimento del cd (fatto) e si apre a tutto schermo (fatto).
    Mi visualizza due filmati in avi (non so come fare)
    Poi apre una pagina con dei bottoni e ad ogni bottone è associato un PPS da visualizzare. (fatto)

Come avrete capito il mio problema è presentare dei filmatini all'apertura del proiettore, fimatini che risiedono su cd e andrebbero visualizzati all'interno del proiettore e non con un player esterno (fattibile come per i pps).
    Si può fare? Come?

La stessa cosa è fattibile con i pps? Posso visualizzarli all'interno del proiettore o devo farli partire tramite un viewer?

Grazie e scusate se rompo.

Per i file PPS non saprei cosa dirti..

Per i filmati in Avi, mi è capitato tempo fa un problema simile e ho risolto, trasformando i filmati da avi a swf (in poche parole li ho semplicemente importati in flash e risalvati) gestendoli come dei normali movie esterni...

Comunque sia prova a guardare qui.. ci sono molti esempi che potrebbero fare al caso tuo..

http://flash-mx.html.it/movies/lista...s.asp?idcat=10

Permessi di invio