Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

[diario di bordo] Il mio nuovo sito...trucchi e consigli cercasi!

salve ragazzi, mi sto cimentando con tutto me stesso(si fa per dire.... ) nel mio secondo sito ... in realtà è solo un sito per esercitarmi e migliorare le mie capacità(ma le avrò?:S) di webdesigner...rullo di tamburo...è un sito su Spongebob Squarepants VVoVe: è in fase pre-pre-pre-embrionale, ma mi sembrava carino e anche utile condividere assieme la crescita del "progetto"...in particolare su eventuali consigli/critiche... l'indirizzo http://xoomer.virgilio.it/spongebob_jellyfish....

x ora vi chiedo...che colori devo dare al body?quell'argento stona ed è triste io vorrei qualcosa di multi-color....ma come??

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per critiche e consigli generici sposto in annunci

ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    ah ok, avevo sbagliato sezione VVoVe:

Utente di HTML.it
    ragazzi ho fatto la pagina coi wallpapers, vedete che ve ne pare! ma ho un grosso problema nell'homepage con fireforx e opera....le notizie dovrebbero stare accanto all'immagine, ma invece non ci stanno
    AIUTO!

l'indirizzo dovrebbe essere quindi questa senza i puntini finali giusto?

Spongebob è il mio cartone animato preferito
    a parte questo non è male come idea ^^ magari , in effetti io con firefox il testo accanto le immagini lo vedo a capo, dovresti mettere una specifica css compatibile per entrambi,
    la testata poi , sarebbe bello integrarla al resto del layout(per esempio far continuare il bianco appena sotto le tondature, per dare il senso di sovrapposizione magari con qualche sfumatura scura subito sotto.Come colori secondo me non sono affatto male, magari con qualche striscia consecutiva di sfondo che spezza il grigio, o qualche sfumatura.

ciauz^^ e w SpongeBob

Utente di HTML.it
    si..sia ben chiaro quello sfondo grigio DEVE scomparire!!!ancora il layout non è finito...vorrei renderlo + spongeiano possibile, ma non sono un grafico ahimè

cmq l'idea del menù "fuso" col banner è un'ottima idea!

/si mi riferisco proprio al testo che va a capo con firefox e opera...io le ho provate tutte sul serio...non riesco a capire cosa sbaglio!qualcuno gentilmente dovrebbe darmi una dritta!

l'unica alternativa sicura è quella di mettere il testo in un div in cui specificare l'altezza...ma con testi piccoli resta tanto spazio vuoto!!

Utente di HTML.it
    rieccomi ho aggiornato il sitozzo e volevo qualche consiglio... dovete consigliarmi su tre problemi... riassumiamoli...

1.Menu a dx (vi piace?a me molto °°)
    - nel box di quote of the week in IE mi da uno spazio bianco!!!!!!!il famigerato bug di spaziatura!come faccio x eliminare questo terribile bug?!?!?su opera e firefox invece il box si vede senza riga bianca... tra l'altro ho risolto il problema dei box grafici e della grandezza spezzentadolo in tre parti(superiore,medio e allungabile e inferiore) al medio dò un div che con lunghezza automatica e il gioco è fatto metodo primitivo ma efficace!

- perchè diavolo non riesco a linkare contacts e guestbook???:S vi spiego sono messi come immagini di sfondo(magari x un eventuale effetto hover sulla scritta), ho utilizzato lo stesso meccanismo che ho utilizzato sul menù orizzontale...xò nn mi funzionano lo stesso...MAH!HELP!

2.Pagina Characters
    Belli i riquadri coi characters no?forse sn troppi grandi voi ke dite??il mio dubbio shakesperiano e se aggiungere o no il menu a dx...ke faccio?
    ma soprattutto...dove metto il riquadro dei chars?nella stessa pagina o in una pagina dedicata?consigliatemi gente!

3.La scritta che nn si allinea!
    Nella homepage dove ci sn gli articoli l'immagine dovrebbe essere allineata col testo, su IE si fa, ma sugli altri browser no...va leggermente sotto come faccio???tra l'altro è un problema ke ho anche su dogs for dummies!

poi mi servono suggerimenti per fare una galleria senza troppi sbattimenti, ma per quello vi rimando a un post ad hoc...

ragazzi mi raccomando mi serve la vostra mano sennò devo dire cmq che la realizzazione di questo sito ha ampliato le mie conoscenze anche se ancora sn molto lento(+ ke altro non posso lavoraci di continuo )

Utente di HTML.it
    non mi caca nessuno

Utente di HTML.it
    rieccomi! dopo una costretta assenza(Grazie telecom !:X) il prezzemolino del forum è tornato TREMATE(dalle domande!) :maLOL:

cmq tornando seri... ho aggiornato il mio fantastico sito(fantastico si fa x dire :S)...

http://xoomer.alice.it/spongebob_jellyfish ancora devo terminare molte cose(tanto per cambiare!!!) ma volevo sottoporre i miei faticosi aggiornamenti alla vostra spietatissima critica!

secondo me per esempio il sito sembra vuoto e poco navigabile, ma era proprio mia intenzione abbandonare i clichè classici della navigazione...almeno ci ho provato anche se è meglio la classica navigazione a sx in verticale!!! xò vado fiero della sezione episodes! mi piace come ho impostato il box!

x il resto volevo kiedervi due cose...

-le intenstazioni in Characters come le aggiusto in firefox??x esempio le scritte "SAndy" si vedono sballate, mentre con IE no problem...

-Contacts e Forum come faccio a renderli cliccabili????? dovrei dare un #navbardx a con Float:left e altezza specificata.... ma così sballa tutto!!!consigli?

un saluto ragazzi!!!

Utente di HTML.it
    uffa...nessun commento!!

Permessi di invio