Mister Svizzera fino ad oggiOriginariamente inviato da DummiesGiuli@
no, ma parliamo di quello che munge la mucca![]()
![]()
![]()
Mister Svizzera fino ad oggiOriginariamente inviato da DummiesGiuli@
no, ma parliamo di quello che munge la mucca![]()
![]()
![]()
VVoVe: maronna che brutto!...niente, ritiro tutto quello che ho detto, d'ora in poi risponderò solo in presenza del mio avvocato
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
sei curiosa, mister svizzera brutto mentre il leader dei vattelapesca uno gnocco, eh la misura signora miaOriginariamente inviato da DummiesGiuli@
VVoVe: maronna che brutto!...niente, ritiro tutto quello che ho detto, d'ora in poi risponderò solo in presenza del mio avvocato
![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
questo forum è popolato da pazziOriginariamente inviato da DummiesGiuli@
![]()
![]()
a parte che "il Leader" dei "Vattelapesca" si chiama Peter ed è leader dei Babyshambles, poi io lo seguo da molto prima di cocaine kateOriginariamente inviato da Uanne
sei curiosa, mister svizzera brutto mentre il leader dei vattelapesca uno gnocco, eh la misura signora mia![]()
da quando cantava nei Libertines...uff...dico solo che lui è più il mio target, sti mezzi uomini sfizzeri ad un certo punto me fanno ride, eh
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Ma dove sono finiti quei bei svizzerotti con i baffoni biondi, la Opel ribassata, il bermuda, il sandalo e il calzino bianco corto?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
si stanno mummificando dentro l'armadio di dvdsOriginariamente inviato da vificunero
Ma dove sono finiti quei bei svizzerotti con i baffoni biondi, la Opel ribassata, il bermuda, il sandalo e il calzino bianco corto?![]()
tohOriginariamente inviato da vificunero
ahh ok, un'immagine rassicurante: la tradizione, il calzino, la strada perfettamente pulita.Originariamente inviato da dvds
tohfiuu credevo che il mondo fosse capovolto
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Vero...Originariamente inviato da aedo
La mia compagna sostiene che gli svizzeri sono erotici come l'emmenthal.
![]()
e non parliamo poi delle svizzere![]()
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]