Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

account limitato e amministratore

ciao! ho letto che usare l'account limitato risulta essere molto più sicuro nella navigazione internet perchè ostacola l'azione di virus etc..Ora, se io navigo così, ma voglio pure scaricare e installare programmi nella sessione dell'utente limitato che così diventerebbe il principale account da me usato,( cosa riservata all'utente amministratore), come posso fare?magari può sembrare una domanda idiota per un esperto, ma per me..ciao!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per installare programmi è sufficiente che tu selezioni col tasto dx l'eseguibile - esegui come.. - inserisci il nome administrator con relativa password.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Chiarissimo!grazie

Dato che non sempre puoi utilizzare "click di dx --> esegui come" tieni anche presente il comando "runas.exe" equivalente al "sudo" di unix, tanto per intenderci.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    ciao! ho fatto come mi avete detto, son riuscito ad installare il programma ma questo è stato installato nell'account amministratore e non su quello limitato..mi spiego meglio. se vado in programmi nell'account limitato nn trovo nulla di nuovo installato; ma se vado nell'amministrator ho visto il nuovo programma. perchè si è installato lì? dove ho sbagliato? grazie..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da billiejoex
    Dato che non sempre puoi utilizzare "click di dx --> esegui come" tieni anche presente il comando "runas.exe" equivalente al "sudo" di unix, tanto per intenderci.
    questo.. nn ho capito molto cosa fare!

probabilmente hai ingenuamente scelto durante l'installazione l'opzione "Installa solo x l'utente corrente" che, visto che stavi eseguendo il prog come admin, ha messo le icone solo nel menù amministratore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zupolgec
    probabilmente hai ingenuamente scelto durante l'installazione l'opzione "Installa solo x l'utente corrente" che, visto che stavi eseguendo il prog come admin, ha messo le icone solo nel menù amministratore
    non c'era nulla da selezionare in questo senso..almeno io nn lho visto. la cosa strana è che se vado, sempre nell'account limitato, in pannello di controllo, installazione applicazioni,cambia/rimuovi programmi, il programma c'è...

installa applicazioni mostra semplicemente un insieme di chiavi di registro, che sono comuni a tutta la macchina e contengono i dettagli x disinstallare... io utilizzo win xp pro sp2 con zonealarm come firewall e avg come antivirus...uso un account con poteri di amministratore e non ho mai avuto un virus, trojan, worm in tutta la mia vita!!!

ah... dimenticavo... ovviamente uso firefox!!!!!!!!

Permessi di invio