Ciao a tutti... è possibile far fare al server in automatico un Dump di un DB di MySQL su un server windows (dov'è installato il db stesso)?
Grazie
Ciao a tutti... è possibile far fare al server in automatico un Dump di un DB di MySQL su un server windows (dov'è installato il db stesso)?
Grazie
prova con lo schedulatore di backup in "mysql administrator".Originariamente inviato da rinosan_76
Grazie
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
potresti essere solo un po' più chiaro... non ne capisco molto di ste cose!
boooooooooohhhhh magari puoi esportare tutto in qualke modo anke se non ho capito bene che devi fare
mysql administrator e' un programma di gestione del server fornito da mysql.Originariamente inviato da rinosan_76
potresti essere solo un po' più chiaro... non ne capisco molto di ste cose!
In questo programma c'e' il menù "backup", nelle opzioni offerte esiste uno "scheduler"...
vai li' e setti quello che ti serve.
ok... provo
grazie
penso anche con operazioni pianificate di windows si possa fare....immagino, credo !!
Yes mom!Originariamente inviato da ellecubo
penso anche con operazioni pianificate di windows si possa fare....immagino, credo !!
Ma quel tool si arrangia senza script e usa le operazioni pianificate pure illo. Ovviamente il PC sarebbe opportuno rimanesse acceso .....![]()
in che senso il pc deve rimanere acceso? se riavvio non va?
Perche' se fosse spento .... andrebbe?Originariamente inviato da rinosan_76
in che senso il pc deve rimanere acceso? se riavvio non va?
Se scheduli un backup significa che vorresti che il backup fosse eseguito in uno specifico momento in cui forse potresti anche essere assente. Se in quello specifico momento il pc fosse spento .... continua tu....![]()
![]()