Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Visualizzazione IE

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco

Visualizzazione IE

Ciao raga,
    io ho un piccolo sito con un layout che ho realizzato io. Ho però un problema, e cioè:

il layout si vede benissimo da firefox, ma con IE mi da problemi.
    Sapevo che esisteva un codice javascript per far si che il sito sia automaticamente visibile per tutti i browser (un pò come quello per le misure dello schermo). Chi saprebbe indicarmelo? Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Visualizzazione IE

Originariamente inviato da Cisco
    ... Sapevo che esisteva un codice javascript per far si che il sito sia automaticamente visibile per tutti i browser ...
    Maghi e streghe non frequentano questo forum

Questa e' una delle tante leggende (o bufale), ma ti sposto su CSS, magari li'....
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Visualizzazione IE

Originariamente inviato da Cisco
    Ciao raga,
    io ho un piccolo sito con un layout che ho realizzato io. Ho però un problema, e cioè:

il layout si vede benissimo da firefox, ma con IE mi da problemi.
    Sapevo che esisteva un codice javascript per far si che il sito sia automaticamente visibile per tutti i browser (un pò come quello per le misure dello schermo). Chi saprebbe indicarmelo? Grazie
    La domanda è un po generica con IE mi da problemi... quali? Aggiungici che normalmente è il contrario i siti si vedono meglio con IE che con FireFox. Che io sapia non esiste un script che "automaticamente" renda visibile un sito per tutti browser, con javascript puoi rilevare informazioni come browser, risoluzione monitor, lingua, OS, ecc.. qui trovi maggiori info

Se non risolvi posta un link e specifica quali sono gli errori.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao!
    IE non interpreta correttamente gli standard del W3C e tende ad approssimare, ammettendo cose impossibili da un punto di vista della correttezza del codice. quando sviluppi devi tener conto prima dei compliant browser (Mozilla, Firefox, Opera) e solo dopo di IE. Il principio, stabilito dalla comunità degli sviluppatori, è quello di un "grazioso scadimento" del layout per quei browser che non supportano correttamente gli standard. detto questo, il Javascript a cui ti riferisci tu esiste, solo che serve solo in locale per far andare IE in modalità compliant, e quindi serve solo per gli sviluppatori. Posta un link o il codice di quello che non è visualizzato correttamente da IE. ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco
    Ecco il link:

http://exodusdesign.netsons.org

Con IE si vede abbastanza sballato.. comunque sia io il sito l'ho strutturato PRINCIPALMENTE per firefox, e solo dopo ho saputo da un utente che con IE sballa.. io non lo posso manco usare visto che sto da linux

http://www.tatanka.com.br/ies4linux/en/instructions/

Internet Explorer su Linux.

Posta il codice CSS solo per la parte che si vede male in IE. ciao

Permessi di invio