:-) x Thomas:
lo so che l'HTML non è un linguaggio di programmazione ... a me quell'editor serve perché vorrei che nel forum che ho costruito l'utente possa scrivere formattando il suo testo. Ecco. Solo questo.
x floyd:
Per quanto riguarda il 'codice sporco' ... in effetti è un bel problema ... pensa che in genere certe parti le scrivo a mano senza alcun editor proprio per evitare di sporcare il codice (parlo di quando costruisco una pagina interattiva ... e per quello uso VBS e la tecnologia ASP). Il problema sussiste, credo, per coloro che come me non sanno 'mettere mano' in tutto ma hanno delle conoscenze e delle competenze molto settoriali.![]()
x tutti e 3:
Il mio obiettivo è rendere il mio lavoro navigabile con qualsiasi browser ... ma per trovare materiali ad alta compatibilità ... è difficile ... e probabilmente serve anche una certa competenza trasversale che a me manca ... sembra che si facciano la guerra ... tutti a cercare di non essere compatibili ... sono meglio io ... no sono meglio io altro ...che depressione! e i prodotti open e magari ad alta compatibilità sono così difficili da usare ... devi settare un mare di cose ... mi sento una pulce su un elefante
![]()