Su un file binario è possibile scrivere dei byte di dati. Qualsiasi "informazione fantasma" non è altro che un dato binario che si aggiunge al file e ne fa parte, senza distinzione.Originariamente inviato da cshark
Questo anchio l'ho fatto in passato. Su un file binario è semplice scrivere informazioni "fantasma" che serviranno solo a programma.
Non riesco proprio a capire cosa tu abbia in mente di fare, né quale sia il tuo scopo.Originariamente inviato da cshark
Forse potrei scrivere dei dati "fantasmi" sui records?
Se l'intento è quello di memorizzare le credenziali per collegarsi ad un database, ti basta scrivere un file INI o nel Registro di Configurazione una chiave con tali dati.Originariamente inviato da cshark
Vorrei salvare alcune informazioni riguardanti i File database creati, dimodochè all'apertura degli stessi files, il mio programma sappia se fare effettuare il login all'utente o inserire automaticamente nei parametri SYSDBA e masterkey.
Ovviamente no, altrimenti il nome utente e la password, cioè l'operazione di login al DB, sarebbe del tutto inutile.Originariamente inviato da cshark
Ora non credo si possa leggere su un file di database, prima che l'engine abbia riconosciuto il nomeutente e la password.![]()
Ciao!![]()