Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Form prenotazione con template monster

Ciao a tutti,
    vi chiedo un aiuto. Ho acquistato un template da templatemonster.it per l'agriturismo di un mio amico (gli ho spiegato che prendendo un template già pronto in 2 ore avrebbe avuto il sito on-line).
    Il problema è che non sapevo che loro davano solo l'impaginazione del sito e non gli script per i vari moduli in esso contenuti. Potreste darmi un aiuto? il modulo lo potete vedere qui e tra le varie voci solo "Children" e "Comments" non dovrebbero essere obbligatorie.
    Grazie in anticipo anche per il solo interessamento.
    Andrea

praticamente vuoi che facciamo quegli scritp ?

mbhè "vuoi che facciamo" sembra che io obblighi, no intendevo solo se sapete se si trovano in rete oppure un consiglio su come farlo (es. magari dico un caz..ta) va fatto in php, crea con Dreamweaver un form POST, ecc. è che io non sono molto pratico perchè assemblo e riparo pc ma visto volevo dare una mano a quel mio amico che, a causa del costo di ristrutturazione dell'agriturismo, meno spende e meglio è!

prova a guardare qua http://php.html.it/script/lista/59/form-mail/

trovi tantissimi script già fatti!!

COME cosa in se è semplice

ti devi fare un form con i dati che ti inteerssano (vuoi anche copiare tranquillamente l'html di quel form che hai indicato tu poi te lo adatti)

Pasali tramite method=post

ti fissi e identifichi tutti i valori che ti interessano e li formati come ti serve

A questo punto hai 2 possibilita:

1 te li invia tramite email (con la semplice funziona www.php.net/mail=
    2 te li inserisci in un db epr un consultazione (a questo punto devi avere anceh un db mysql)

Scusa se hai capito male la mia interpretazione credevo volessi che lo realizzassimo lo script non voleveo essere cattivo

grazie mille, mi metto subito a smanettare!

scusate se insisto ma stavo dando un'occhiata al consiglio di robertes ho visto questo form che potrebbe fare al caso mio:
    questo
    l'ho già modificato per quanto riguarda la lingua, l'ho messo provvisoriamente su un server per verificare il funzionamento e sembra che possa andare bene.
    Ora quello che mi servirebbe è sapere come e se posso aumentare i campi. C'è la possibilità di inserirlo nella pagina html già esistente? quando poi ti dà la conferma dell'avvenuto invio apre una nuova pagina che potrebbe essere indirizzata automaticamente dopo 3 secondi sulla home page?
    Grazie per la pazienza

Permessi di invio