Originariamente inviato da daniele_dll
appena ho un po di tempo gli do un occhio

purtroppo phpnuke e tutte le sue "evoluzioni" (postnuke, evolution e cosi via) portano dietro codice malamente concepito e scritto

inoltre progetti nati a seguito di postnuke, secondo me, hanno fatto l'allucinante cavolate di usare ADODB, che pur se bellissimo, è P-E-S-A-N-T-I-S-S-I-M-O, e tutto per supportare solo mssql oltre a mysql dato che le query non sono in standard ansi

(200kb il file principale di adodb + le estensioni necessarie (quella per il db))

joomla, se devo essere sincero, non mi piace molto, ma secondo me è comunque meglio di phpnuke ed evoluzioni varie (joomla è nato partendo da mambo)

se vuoi un consiglio spassionato ... usa xaraya, che anche se è un'armadio, sicuramente vale tutto quel che pesa altrimenti anche xoops non è troppo male
ti ringrazio per la risposta che mi hai fornito sui nuke.

Adesso do un'occhiata a xaraya e xoops su opensourcecms.com
Ma rimanendo su portali più "base" diciamo, cosa mi consigli? Per portali base mi riferisco a phpNuke, postNuke, mkportal... con tutti i vari blocchi laterali ecc.

Quello che più mi importa è che abbiano un ottimo supporto alle spalle e tante tante mod - hack - add-on