hai fatto un esempio di skill inadeguata...Originariamente inviato da Zero G
Cosa intendi per "skill adeguate" nello spostamento?
In ogni caso è decisamente frustrante un gioco in cui rischi di essere ucciso da un "topo errante" mentre ti appresti a compiere la tua prima quest,no?![]()
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le skill sono le caratteristiche del personaggio: ad esempio agilità, resistenza, armatura, alchimia ecc ecc
all'inizio sei poco potente e infatti un topo ti accoppa in scioltezza...
per questo dico che la curva di apprendimento è ripida e può effettivamente essere molto frustrante... specialmente se ti costruisci ad es un personaggio mago "puro" che ha le skill di combattimento e di resistenza basse...
oh, niente che non si risolva abbassando temporaneamente la difficoltà del gioco...
cumunque ai livelli alti il problema diventa l'opposto non riesci a trovare nessuno che ti mettà veramente in difficoltà... infatti uscirono diversi mod che bilanciavano il livellamento in modo più restrittivo...
con oblivion hanno implementato un sistema meno scorbutico ma hanno ottenuto l'effetto opposto...![]()