Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

consigli su acquisto notebook

Salve a tutti!
    Questo è il mio primo post in questo forum e quindi approfitto per salutare tutti gli utenti.
    Scrivo perchè devo acquistare un notebook, ma ho paura di fare la scelta sbagliata.
    Chiedendo un po' in giro ho avuto quasi sempre notizie contrapposte. Vorrei sapere cosa di meglio posso comprare spendendo al massimo 1500€ (possibilmente anche meno) e quali caratteristiche deve avere per avere un funzionamento ottimale vglio precisare che sono un insegnante e lo utilizzerò sia per lavorare che per divertimento. Quali sono quelli che devo assolutamente evitare?
    Vi ringrazio per l'attenzione Nefer

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    la maggioranza di utenti ti consiglierà: dell, hp o toshiba

vai sul sito di questi 3 produttori e trovi info sui singoli prodotti

poi se hai qualche dubbio su qualche cosa ritorni qui e ci fai sapere
    1... 2... 3... prova

Ti ringrazio per la risposta. Volevo sapere per quali motivi queste 3 case sono giudicate le migliori.
    Un amico per esempio mi aveva consigliato un asus o un acer e invece qua nel vostro forum ho visto che sono delle marche sconsigliate... e per questo che non so che "pesci" prendere...

P.S. sono stata sul sito della DELL ...ma vende solo on line? Sarà possibile avere degli sconti ...mi è particolarmente piaciuto il Precision M65!!!!

vai su un toshiba centrino dual core...in rete lo trovi intorno ai 1500 euro...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Grazie per le risposte!
    In questi giorni l'azienda di mio marito gli ha proposto l'acquisto di un toshiba a prezzo ridotto per i dipendenti. Domani ci diranno le caratteristiche e vi farò sapere per vedere se effettivamente è conveniente. Speriamo non sia la solita fregatura come quella di qualche tempo fa per noi insegnanti!!!
    Nel frattempo ho dato un'occhiata alle offerte di euronics, le avete viste? come vi sembrano? eccone alcune:
    HP - Pavillion dv5053EA
    PC Notebook, processore AMD Mobile Turion ML32, HD da 80 Gb, RAM 1.024 Mb, scheda video Ati X 200M IGP 128 Mb dedicati espandibile fino a 256 Mb usando 128 Mb condivisi, unità ottica DVD writer +R/RW, -R/RW double layer, 3 porte USB 2.0. Monitor 15,4" Wide WXGA Brite 1280x800, Wireless LAN (IEEE 802.11g) € 1.099,00

HP - DV5130EU-60Gb
    Notebook processore AMD Turion 64 ML32, RAM 1024Mb, HD da 60Gb, unità ottica DVD Double layer, scheda video ATI x200 fino a 128 Mb, monitor 15,4" Brite. Wireless lan integrata 802.11g. 3 porte USB € 899,00

FUJITSU SIEMENS - Amilo M1437G P M750
    PC Notebook, processore Intel Pentium M 750 (SONOMA), 1,87 GHz, HD da 80 Gb, RAM 1.024 Mb, scheda video Ati x700 128Mb fino a 512MB HM, unità ottica DVD writer +R/RW, -R/RW double layer, 3 porte USB 2.0. Monitor 15,4" Wide WXGA 1280x800, Wireless LAN (802.11/b/g) € 1.299,00

TOSHIBA - Computer portatile Satellite M70-244
    Intel Centrino Pentium M 740 1.73GHz - 15.4 WXGA - 1GB DDR2 SDRAM - 80GB - Masterizzatore DVD (DVD-RAM/±R/±RW) - 56Kbps - Wi-Fi . Fast Ethernet . Bluetooth - Windows XP Home € 1.199,00

come vi sembrano?

ti sconsiglio un ACER.
    ieri mi si è guastato per la terza volta nel giro di 6 mesi.

così a prima vista il primo hp o il toshiba mi sembrano migliori ma i prezzi non sono così in "offerta"...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

pensa che avevo grande fiducia nell'acer! il mio primo computer da tavolo lo era e non ho avuto mai problemi...ma forse per i notebook è diverso...
    Jackalt...ma se a olbia si trova di meglio(come prezzi) ci faccio un saltino!!!!

Se hai problemi con acer e devi mandare il portatile in assistenza passeranno mesi prima che lo rivedrai.........

Secondo me i dell sono ottimi

C'è una discussione proprio qui, parallela a questa, sullo stesso argomento...prova a darci un'occhiata http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=978790

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio