Originariamente inviato da DesertStorm
frame + musichetta => napalm immediato

Guarda, davvero eliminali, sia loop che frames (dato che davvero non hanno senso in questo caso).

Pensa a chi naviga. Se uno vuol sentire musica, mette su l'mp3 che gli piace.
Pensa a chi sta navigando magari in ufficio, O viene sgamato in pieno dal boss O non la sente perche non ha le casse. Cosi come , che ne so, studenti, casalinghe che il giorno girellano per internet.. ma anch eutenti comuni che il pomeriggio van cercando un locale.

Ormai non viene stupito nessuno se si mette una musichetta (magari 5 anni fa era fico..)

Ora è davvero una rottura.

Al contrario puo esser carina la possibilita di ATTIVARE la musica (NON disattivarla! deve partire spenta per default!)

Allora, credimi, fai cosi (e stai vedendo che è opinione comune!):

1)Nell'intro metti un bel tastone SKIP INTRO, e la musichetta (è un loop breve, anch ese da intro a sito si ripete.. poi che problema c'è? se il sito è tutto in flash, è un solo filmato, quindi non ci son caricamenti di pagina, no?)

2)nel sito , dato che è grfico, metti un tasto per i suoni (che ne so, puoi mettere una finestra che da su uno scorcio di foresta, uno clicca, si apre e si sentono i suoni del bosco, puo andare no?)

3) il tasto "WELCOME", non ha l'area attiva nascosta, per cliccare devi centrare i caratteri con precisione millimetrica..

4) non ha senso far linkare alla "home" se questa è l'intro!

5) una volta finito il sito, RIFALLO NON IN FLASH!
Sono un ex flashista ortodosso pentito.

6) se proprio lo vuoi tutto tutto flash (ma poi non aumentare i topic "ciao ho un sito in flash che non compare sui motori cosa posso fare?), , il mio consiglio è di velocizzare le pagine.
NOn a livello di peso, ma proprio di animazioni.
Saro malato io, ma quando navigo sto con la schiuma alla bocca. Sara assuefazione da web, ma le animazioni, scritte che fluttuano 2 ore per poi posarsi dove SO GIA che andranno a finire mi fanno venire i nervi, muovo la gambetta come un ossesso, mi mangio le unghie, picchio il cane per sfogarmi e... LA SCRITTINA NON ANCORA ATTERRA!!
AAA VOGLIO CLICCAREEEEEEEEEEEE!