Salve a tutti,
un ultimo mio lavoro quasi finito,
cosa ne pensate?
thnx![]()
Salve a tutti,
un ultimo mio lavoro quasi finito,
cosa ne pensate?
thnx![]()
Dove l'ho gia visto?![]()
comunque è carino, l'unica cosa che non mi piace è l'header, ma è solo una questione di gusti.. il codice è moolto sporco![]()
infatti non ero sicuro dell'header fatto cosi, pero è carino^^.
il codice è moolto sporco in che senso?
dici guardando dentro il sorgente? spazi incolonnatura interne etc?
il layout l'ho fatto io a mano con photoshop pixel per pixel anche per le ombre![]()
grazie e ciauz ^^
perdonami, CISCO, cosa intendi per codice moolto sporco? l'allineamento dei tag nel sorgente?
beh dai non è poi così sporco il codice...magari con qualche "margin e padding" t potresti evitare qualche br in +...ma tutto sommato non è male..
le accesskey non funzionano perchè hai compilato male il codice, falle in questo modo:
AZIENDA
graficamente parlando anche a me non piace tanto l'header però la scritta esseti mi piace ...
pixel per pixel al photoshop? parli dellla mano ritagliata?? azz![]()
Le acceskey funzionano perfettamente.
in Internet Explorer per andare al collegamento di un AccesKey dopo aver cliccato per esempio ALT+2 bisogna poi schiacciare <Invio>.
Questo è normale perchè in alcuni casi serve anche il tasto INVIO per avviare il comando
ghgh no vabbè la mano l'ho presa, intendevo dire che nn ho copiato nulla e sono partito da zero ;-P
ciauz e grazie![]()
Con Opera si vede male, con firefox invece è OK.
L'immagine head2.jpg è piu bassa di 4-5 pixel rispetto allo sfondo e le righe non combaciano...
![]()
azz ti ringrazio bluc ! ^_^
Sistemato il padding in Opera.Ora dovrebbe essere a posto.
grazie e ciau![]()