Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Programma per trasformare le immagini in caratteri

Inanzi tutto non mi ricordo se era un programma o una pagina web, comuqnue:

Mi ricordo che tempo fa sul forum fu postato di un programma/pagina web in grado di trasformarti un immagine in una pagina html di caratteri colorati.

Se vi ricordate l'indirizzo dello script/programma e potete ricordarmelo ve ne sarei grato

Grazie in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Mbho forse mi sbaglio ma mi ricordavo che ne esisteva uno migliore che usava i caratteri della tastiera a sua indiscrezione per dare bene le forme.
    Questo a bianco e nero non si capisce una bega, è appena accettabile a colori
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ce ne sono a pacchi! Basta digitare jpg to ascii su Google.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco
    A me ne servirebbe uno simile, quello che quando scannerizzi una pagina di un libro il programma la tramuta direttamente in scrittura!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Originariamente inviato da Cisco
    A me ne servirebbe uno simile, quello che quando scannerizzi una pagina di un libro il programma la tramuta direttamente in scrittura!
    Si chiama OCR (Optical Character Recognition), ma non c'entra nulla con il software in oggetto!
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco
    Sorry, comunque anche il sito segnalato da Cesar mi è molto utile.. peccato che mi si blocca Jedit nel momento di copiare l'immagine

Permessi di invio