Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

adeguamento legge sulla privacy

ciao ragazzi devo adeguarmi in base alle nuove normative sulla legge sulla privacy, ho fatto compilare il documento programmatico al mio ragioniere, ora devo inserire le password nella bios e nel pc, sono entrato nella bios e trovo du campi con password quale devo inserire? la password inserita nella bios cosa comporta? poi mi ha detto pure di inserire la password in windows nello screensaver, è corretta questa indicazione o devo inserire qualche altra password?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco
    Rispondo visto che anche io, avendo un attività commerciale ed un programma per la fatturazione, ho dovuto adeguarmi Io ho seguito queste operazioni:

1- Ho inserito una password al mio computer (esadecimale)
    2- Ho fatto si , proprio come ti diceva il tuo ragioniere, che al termine di uno screensaver, venga richiesta una password.

Non è NECESSARIA la password per il BIOS, ma se vuoi metterla per maggior sicurezza nessuno te lo vieta. Devi anche specificare il tipo di Sistema Operativo che usi e l'antivirus (compreso firewall), compreso la frequenza di aggiornamento del suddetto. Se usi, come me, un programma di fatturazione, devi aggiungere una funzione particolare per far si che venga imposto un "timbro digitale" sulla fattura.. io ho fatto così sotto "comando del mio fiscalista" fammi sapere.

allora io ho fatto tutto tranne il timbro nella fattura come si fa?
    io uso il programma della euromedian maestro base.
    Poi ho inserito le password nella bios denominate

- SET USER PASSWORD

- SET SUPERVISOR PASSWORD

ma quando avvio il pc non mi viene chiesta nessuna password, come mai?

fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco
    La password del BIOS non viene chiesta ad ogni avvio del computer
    Comunque non saprei, io uso PHACT e il programma mi da gia la possibilità di aggiungere campo, scritte di modificare quelli esistenti eccetera. Comunque il timbro, come l'ho definito, dovrebbe essere digitale e NON reale, ovvero dovresti aggiungere una scritta in basso (io l'ho messa a destra).

iko ho una mainboard gigabyte inserisco le password ma all'avvio non le chiede

helpeme!!!!

chi mi può dare una mano d'aiuto??

Permessi di invio