Originariamente inviato da Dr.G
Io ho pagato con carta di credito (addebitati 179 euro 3 minuti dopo aver chiuso il telefono con l'operatore fastweb) però il modem è già arrivato:
Mi scuso x la scarsa qualità ma sono fotto fatte con il cell.
Adesso attendo la telefonata dal tecnico telecom che verrà ad attivare la nuova linea solo dati
Spero che i più esperti (o smaliziati fate voi) siano in grado di identificare l'equivalente "commerciale" di questo prodotto dedicato a fastweb
Sicuramente è più gradevole alla vista rispetto ai suoi predecessori e l'abbondanza di porte unita alle funzionalità wireless lascia intendere una versatilità inusuale x i prodotti a marchio fastweb. Ad esempio la porta usb accessoria (quella coperta dal gommino nella foto) potrebbe essere connessa ad un hd esterno usb in modo da condividerne l'accesso tra gli utenti connessi al router. Non sarebbe male
A sentire il commerciale non ci sono ancora clienti attivi a parte i "tester" per cui credo sia opportuno attendere che il servizio vada a regime per formulare qualunque giudizio. Io sono fiducioso
Azzo, però, che solerzia da parte di FASTWEB, e bravo tu a postare le informazioni!!! VVoVe: Vedo che hai scelto, anche il VoIP, con cordless dedicato!
Dunque, il router, è un THOMSON, non so che modello, e non immaginavo neanche che la THOMSON, oltre ai televisori, producesse anche i router! Il cordless, non si capisce, dato che non vi è la foto del retro della base.
Il router, da ciò che si vede in foto, ha, una porta REG. chiusa che non so a che serva, una per l'alimentatore, una che non si vede a cosa possa servire, un'USB, per chi ha PC vecchi senza scheda di rete (e soprattutto che non vogliono aggiungere) due porte Ethernet, un'altra presa ignota, e poi quella telefonica.
Hai detto che è anche Wireless, ma l'hai richiesto tu wireless, oppure, è così per tutti?
FASTWEB Easy full option, consente il risparmio del canone base di 19€, rispetto all'analogo FASTWEB Base, con le stesse caratteristiche, ma, quest'ultimo, è ancor più espandibile con tutte le altre opzioni.