Ho creato questo sistema di paginazione prendendo spunto qua e là:
La paginazione avviene correttamente.codice:<% RecordsPerPagina = 1 If request.querystring("page")= "" then pagina_corrente = 1 Else pagina_corrente = request.querystring("page") End If If position_c = "god" then sqlstring = "SELECT * FROM login ORDER BY position" Else sqlstring = "SELECT * FROM login WHERE position<>'" & poteri & "' ORDER BY position" End If Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") objRs.Open sqlstring, objConn, 3, 3 objRs.PageSize = RecordsPerPagina objRs.AbsolutePage = pagina_corrente tot_pagine = objRs.PageCount For i = 1 to RecordsPerPagina If Not objRs.EOF then %> <tr> <td width="200" class="record"><font class='record'><%=objRs("nome")%></td> <td width="200" class="record"><font class='record'><%=objRs("username")%></td> <td width="200" class="record"><font class='record'><%=objRs("password")%></td> <td width="295" class="record"><font class='record'><%=objRs("position")%></td> <td width="75" align="center">&url=<%=url%>">[img]../images/edit.gif[/img]">[img]../images/del.gif[/img] <% If Cint(records) > 1 then response.write "<input type=""checkbox"" name=""selezione"" value=""" & objRs("id") & """></td></tr>" Else response.write "</td></tr>" End If objRs.MoveNext End If Next %> <table class="pages" border="0"> <tr> <td align="right"> <% response.write "<font class=""record"">Pagina " & pagina_corrente & " di " & tot_pagine & "" If tot_pagine <> 1 then If pagina_corrente = 1 then response.write "[img][/img][img][/img]" End If If pagina_corrente > 1 and pagina_corrente < tot_pagine then response.write "[img][/img][img][/img]" End If If pagina_corrente = tot_pagine then response.write "[img][/img][img][/img]" End If Else response.write "[img][/img][img][/img]" End if objRs.Close Set objRs = Nothing objConn.Close Set objConn = Nothing %>
Ciò che non riesco ad ottenere sono le frecce che mandano avanti o indietro di pagina (che è il codice in grassetto). Solo nella prima pagina mi visualizza la freccia che giustamente mi fa andare avanti di pagina. Nella pagina centrale non mi visualizza nessuna freccia, così come non mi visualizza niente nell'ultima pagina (dove il numero di pagina è uguale al totale delle pagine).
Mi date una mano a capire il motivo?
Grazie

Rispondi quotando