Innanzitutto faccio i complimenti è un gran bel forun.... poi vorrei fare una domanda secondo voi è meglio windows 2000pro ho xp? Forse è una domanda banale ma vorrei capire se togliere il mio 2000 o lasciarlo grazie mille.....![]()
Innanzitutto faccio i complimenti è un gran bel forun.... poi vorrei fare una domanda secondo voi è meglio windows 2000pro ho xp? Forse è una domanda banale ma vorrei capire se togliere il mio 2000 o lasciarlo grazie mille.....![]()
http://www.techwarrior.it/?ac=vid&vid=52005010
Io ho avuto Win 2000 ma alcune volte si impallava allo spegnimento del pc.
E' un sistema un po' instabile e poco protetto in termini di Internet.
Ti conviene passare ad XP Pro, meglio aggiornato all'SP2.
Ok grazie mille per la dritta....
http://www.techwarrior.it/?ac=vid&vid=52005010
Bah...non mi trovo per nulla d'accordo sul dire che win 2000 è instabile...
io ce l'ho e tutt'ora lo uso su vari pc...mi trovo bene nonostante gli aggiornamenti siano sempre più rari...
se non ci sono motivi particolari che ti portano a cambiare l'os io mi terrei il 2000...
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
pur avendo win xp pro sp2, sono d'accordissimo con shagrat. win 2000 un sistema instabile? insicuro
? ma in che mondo?!
Mettiamola così:
Win2kPro non è instabile, se installato correttamente e aggiornato (al SP4), ma ha dalla sua dei pro e dei contro:
fra i pro metterei che ha bisogno di un HW meno oneroso dell'Xp e, appunto, la stabilità,
fra i contro che è un po' più lento a caricarsi all'avvio, non gestisce al meglio tutti i giochi (per chi gioca col PC).
XP Pro (SP2), se l'HW lo consente, è più versatile e veloce, richiede però per lavorare decentemente (discorso variabile a seconda delle applicazioni installate) un HW consono, col SP2 è diventato stabile anche lui (anche qui discorso variabile a seconda di come è stata fatta l'installazione e come viene utilizzato).
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.