Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pareri e consigli

pareri e consigli

Ciao a tutti,

www.argiolasantonio.com

è il secondo sito che faccio, è il sito dell'azienda dei fratelli della mia ragazza. Mi sono un po' aiutato con qualche risorsa gratuita che ho trovato in rete, quale per esempio la mini photo gallery in apertura che ho leggermente modificato. Volevo chiedervi se gentilmente esprimete le vostre idee e se potreste aiutarmi a risolvere qualche problema che tutt'ora non riesco a risolvere:

1) nel contattaci quando si clicca su "invia" il formail di Tiscali restituisce un errore, sinceramente non capisco il perchè visto che ho seguito alla lettera le loro disposizioni...evidentemente c'è qualcosa che non so, se potete darmi una mano...grazie mille.

2) con browser diversi da explorer, quali opera e firefox i div si vedono diversamente da come il sito è stato pensato potreste consigliarmi quale soluzioni apportare o eventuali risorse presenti in rete per affrontare il problema...

Se vi piace qualcosa e volete il codice non avrò problemi a passarvelo. A chiunque voglia aiutarmi sarò profondamente grato.

Roby

ciao!

non è male..però i link non si leggono molto bene, non c'è un buon contrasto..

quanto al problema con FF, questi sono alcuni errori nel codice xhtml:

line 89 column 1 - Warning: <div> ID "menù" uses XML ID syntax
    line 99 column 1 - Warning: <div> attribute "id" has invalid value "chi siamo"
    line 125 column 19 - Warning: <a> converting backslash in URI to slash

questi altri riguardanti il CSS:

http://jigsaw.w3.org/css-validator/v...2Fservizi.html

p.s. non so se basta correggere questi errori perchè si risolva, intanto prova, poi vediamo...

1)ma nel form contattaci il campo mail 'ndo sta? come fai a ricontattarmi?
    2)il colore rosso dei menu' è illeggibile usa il bianco su quello sfondo
    3)ad una risoluzione 1024x768 vedo mezzo sito perchè tutto spostato a destra.

buon lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di checker
    Per esser il tuo secondo sito non è male. Usare però flash per un semplice rollover mi sembra superfluo.

Grazie

Vi ringrazio per i consigli e per i giudizi. Sto imparando grazie a corsi, libri e tutorial presenti su internet...ma a quanto pare c'è sempre parecchio da fare. Cercherò di risolvere i bug che avete contribuito a segnalare. Per il momento grazie.

Roby

Permessi di invio