Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[win xp] accesso a cartelle protette da login

Salve,
    ho collegato un hard disk al mio PC, ma non riuscivo a copiarmi i dati sul nuovo HARD DISK in quanto quello vecchio era protetto da password e mi da l'errore di ACCESSO NEGATO

Adesso grazie al CD LIVE di LINUX (Knoppix 1.4) sono riuscito ad accedere ai miei file, addirittura posso eseguirli. ma ancora non riesco a spostarli in C: mi dice che non ho i permessi.

su entrambi è installato windows XP, ma il computer parte con il nuovo HD.

Come faccio a copiarmi i dati del vecchio HD al nuovo, prima di formattarlo per l'utilizzo ?

io avevo usato proprio knoppix e me li aveva fatti copiare!!!!

Hai provato come amministratore? (F8 avvio e accedi come utente amministratore..per intendercquello invisible altriment)

VaneX

Ho dato per scontato che l'aminnistratore fossi io, in quanto windows non è diviso per utenti e non ho una password all'avvio. :master:

Cmq quando torno a casa farò questa prova e ti faccio sapere. GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    tasto destro--> proprietà--> protezione--> avanzate--> proprietario, da qui puoi diventare proprietario di tutti i file e cambiare le impostazioni di protezione, dando al tuo utente pieni diritti di accesso

Questo è il motivo per cui ho usato il CD LIVE di Linux, perchè la voce "rendi privata questa cartella" risulta disabilitata e di colore grigio chiaro!

Fu un utente del forum a suggerirmi l'utilizzo di KNOPPIX per avere accesso ai dati, e ci riesco (cosa che da Windows non riesco a fare) il problema e spostarli su C:. Anche con Knoppix mi dice che non ho i diritti necessari per spostare i file

:rollo:

Originariamente inviato da fabio309
    tasto destro--> proprietà--> protezione--> avanzate--> proprietario, da qui puoi diventare proprietario di tutti i file e cambiare le impostazioni di protezione, dando al tuo utente pieni diritti di accesso
    solo in windows XP professional!!!

VaneX

Permessi di invio