Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

bottoni animati?? helppp

Vorrei creare dei bottoni: quando il mouse sta sopra l'immagine s'ingrandisce, e non appena il mouse esce questa si riduca man mano in ordine contrario al suo "gonfiarsi" precedente...
    ho provato a fare un bottone, o un MC con roll over & out, ma non riesco... mi si impalla tutto... per favore aiutatemi!! Sono troppo sega con Flash!
    Speriamo sia la volta buona... flash ti odio hentai

Utente di HTML.it

variabili

Innanzi tutto devi fare un pulsante che sia un clip e non un vero e proprio pulsante...mettendo poi sopra un'area attiva che al comando di rollover manda avanti la riproduzione del clip e un'altra area attiva contraria che sempre al rollover porta indietro la tua animazione.....fatti così però i pulsanti hanno comunque dei problemucci....per evitare questi problemi ti conviene aggiungere delle variabili di controllo che vedono se il tuo bottone è "aperto" o "chiuso" e si comportano di conseguenza....ti potrei mandare un esempio se vuoi....

Si magari, anche perchè non ho mai usato "variabili di controllo" nè altri script specifici...

Utente di HTML.it
    dove lo mando?

vidal1986@hotmail.com grazie mille....
    mi comprerò anche un libro...
    qualcuno sa indicarmene uno buono............................... o una giusta via per vederlo senza pagarlo.............. un titolo magari............. coff coff............... non dico altro.............

Utente di HTML.it
    di libri non te ne so consigliare....a meno che negatyve non ne abbia scritti di recente :-) Lui è un genio in flash!!

Ave negatyve we need u

up!

Jada il tuo è fatto fin troppo bene, e non capisco nemmeno come lavorarci maledizione scusate se sono una piaga ma ci sto davvero uscendo pazzo, non capisco nulla... devo studiare ma non ho libri...

up vi prego aiutatemi!

Permessi di invio