purtroppo non sono neancora nel triennio, ma per fineanno dobbiamo fare un'area di progetto su internet... io conosco VB e mi sono offerto.... il prof non è di informatica, ma di matematica, e non conosce affatto VB...............![]()
ho copiato tutti gli ocx e quartz.dll si presuppone ci sia già su ogni computer o no?
innanzitutto la pagina web desidero funzioni normalmente come pagina html (senza essere su internet), in seguito, si mette su internet.
io non so perchè ma il mio computer non mi permette di creare un progetto IIS, così mi sono accontentato di DHTML... (dovrebbe funzionare comunque no?![]()
grazie per la risposta(oggi mi è venuto in mente di creare un pacchetto di installazione con VB 6.0, ma non ho altri computer su cui provare... potrebbe funzionare? per l'occasione mi sono scaricato altri programmi per fare pacchetti di installazione (cyberinstaller))
![]()
HELP ME!!!![]()
![]()
![]()

(oggi mi è venuto in mente di creare un pacchetto di installazione con VB 6.0, ma non ho altri computer su cui provare... potrebbe funzionare? per l'occasione mi sono scaricato altri programmi per fare pacchetti di installazione (cyberinstaller))
Rispondi quotando