Te lo dice Gargiulo,
vai a fare....
Te lo dice Gargiulo,
vai a fare....
se guardi sky , c'è poca pubblicità , non vivo nel mondo di rai e merdasetOriginariamente inviato da mame01
eh beh in fin dei conti con tutto il tempo che c'ha messo a trovarlo quel cervello, da 6 mesi che la stanno trasmettendo e t'è entrata solo ora, avrà avuto un GPS per trovarlo![]()
![]()
Originariamente inviato da DaZKooL
Te lo dice Gargiulo,
vai a fare....![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da DaZKooL
Te lo dice Gargiulo,
vai a fare....
Oh caro mio beato te che passi il tuo tempo davanti a skiOriginariamente inviato da Cisco x™
se guardi sky , c'è poca pubblicità , non vivo nel mondo di rai e merdaset![]()
![]()
non passo il tempo davanti sky , ma non guardo molto ( quasi per nulla ) la rai e merdasetOriginariamente inviato da mame01
Oh caro mio beato te che passi il tuo tempo davanti a ski![]()
![]()
mi fa piacereOriginariamente inviato da Cisco x™
non passo il tempo davanti sky , ma non guardo molto ( quasi per nulla ) la rai e merdaset![]()
![]()
ora che abbiamo finito con le faccine cagac...i ti lascio al tuo 3d di altissimi contenuti sociali![]()
ottima risposta , bravoOriginariamente inviato da mame01
mi fa piacere![]()
ora che abbiamo finito con le faccine cagac...i ti lascio al tuo 3d di altissimi contenuti sociali![]()
![]()
posso?posso??
pure io pure io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Te lo dice Annina
ho fame e vado in cucina![]()