percui una supercoppa italiana, la coppa italia, lo scudetto, la champions,la coppa uefa, la supercoppa europa e la coppa intercontinentale hanno lo stesso valore?!Originariamente inviato da Gianluca FM
Milan Inter Juve giocano nella stessa serie, 1 vale 1 e zero vale zero. Milan e Brescia giocano in due serie diverse.
io sta cosa che a fine anno si contano le "vittorie" e si dice che "io ho vinto + di te" quando uno ha perso una finale di champions e l'altro ha vinto una coppa italia mi fa un po ridere..
il problema di quest'anno è che l'inter è uscita contro una delle meno forti e blasonate, e sarebbe il meno, ma dopo ever vinto 2-1 in casa... insomma oggettivamente dall'inter ci si aspetta una vittoria contro il villareal. mentre contro arsenal o barca la storia è già + tragica.. se il milan fosse uscito con il lione o la juve con in werder, ce ne sarebbero stati di processi, eccome...![]()
se poi per un tifoso è meglio una finale di coppa italia di una semifinale di champions o dello stare in corsa fino alla fine per lo scudetto.. beh, ogni uno ha i suoi obbiettivi![]()