Originariamente inviato da walter04
Amvinfe, sei davvero un Angelo!!!
Grazie ancora...
Ancora non ho fatto tutta la procedura perchè è tardino... guarda l'ora !!! Preferisco dedicarmici domani con calma e lucidità...
Ho solo fatto i passaggi "virtualmente" sul registro di sistema per rintracciare e fare il percorso che mi hai detto..
L'unica mia domanda è la seguente... quando mi dici....

portati in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID
apri la cartellina
CLSID
cerca ed elimina (fai attenzione ai valori che siano uguali) il valore
{3B177BCE-B599-4ABD-BECE-B57EE18187FA}

ho aperto CLSID ma non ho trovato il valore con questa stringa bensì una cartellina... è uguale???? Vale a dire tolgo la cartellina?????
sì, la cartellina gialla.
Quella ovviamente con il dato
{3B177BCE-B599-4ABD-BECE-B57EE18187FA}

altra cosa ho stampato la procedura per il backup del intero registro di sistema.
una volta salvato per esempio sul desktop a che mi serve IMAGESHACK ????? Non mi è chiaro...
Inoltre se dovessi fare il ripristino del file (di backup)salvato sul desktop per attivarlo, ripristinarlo devo cliccarci sopra???? o devo procedere attraverso star programmi accessori utilita di sitema backup???
Grazie ancora.
buona notte e buona giornata a te e a l'altro angioletto che mi ha sopportato e supportato
di SUSPECT FILE!!!!!
Daniela
proprio a nulla
IMAGESHACK.us è un sito che serve per caricare in maniera gratuita immagini residenti sul proprio computer. E' un'immagine che ho inserito io nella discussione servendomi del sito. Tutto qua.
Per ripristinare il registro nel caso qualcosa dovesse andare storto non devi fare altro che seguire i passaggi descritti al link della Symantec, quello che ti ho postato precedentemente
Come ripristinare il registro da una copia di stato del sistema
Fare doppio clic sul file di backup da cui eseguire il ripristino.
Fare clic sul pulsante Ripristino guidato (Modalità avanzata).
Fare clic su Avanti.
Fare clic sul segno + accanto a File nel riquadro sinistro.
Fare clic sul segno + accanto al file di backup creato situato nel riquadro sinistro.
Selezionare la voce Stato del sistema.
Fare clic su Avanti.
Fare clic su Fine.
Fare clic su OK nel messaggio di avviso visualizzato.
Al termine del processo di ripristino, fare clic su Chiudi.
Il registro a questo punto è ripristinato. Fare clic su Sì per riavviare il computer.