Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

contenuti rossoalice e adsl altro operatore

Salve ho già una login e pwd su rossoalice dato che sono abbonato alla 640 giù in abruzzo..

ho attivato una nuova linea telecom a casa al mare della mia donna, ora mi chiedo.. richiedendo la adsl ad altro operatore (tiscali è l'idea..) potrei usando quella login e pwd accedere ai servizi rossoalice con altra adsl?

per accedere non intendo controllare la posta ma scaricare film e vedere partite..

grazie
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it

Re: contenuti rossoalice e adsl altro operatore

Originariamente inviato da geppo80
    Salve ho già una login e pwd su rossoalice dato che sono abbonato alla 640 giù in abruzzo..

ho attivato una nuova linea telecom a casa al mare della mia donna, ora mi chiedo.. richiedendo la adsl ad altro operatore (tiscali è l'idea..) potrei usando quella login e pwd accedere ai servizi rossoalice con altra adsl?

per accedere non intendo controllare la posta ma scaricare film e vedere partite..

grazie
    Sì.

confermo... e aggiungo che i contenuti sono visibili solo con IE
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Originariamente inviato da jackalt
    si quello l'avevo notato..

qualcuno ha esperienza con le partite in diretta su una 640? è fattibile?

io i film con la 4 mega li vedo molto bene, ma non ho mai provato le partite.. forse lo provo sto fine settimana..

dimenticavo: grazie

Utente di HTML.it
    si quello l'avevo notato..

qualcuno ha esperienza con le partite in diretta su una 640? è fattibile?

io i film con la 4 mega li vedo molto bene, ma non ho mai provato le partite.. forse lo provo sto fine settimana..

dimenticavo: grazie
    Lessi, che la visione è buona, però, solo se la 640Kbps, ha banda piena!!! Se è un'aDSL che va così così, non tanto!

Originariamente inviato da jackalt
    Non c'è niente di impossibile per firefox
    Però riconosco che sia decisamente meno intuitiva la navigazione su rossoalice con mozilla rispetto a IE.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da bastardinside88
    Non c'è niente di impossibile per firefox
    Però riconosco che sia decisamente meno intuitiva la navigazione su rossoalice con mozilla rispetto a IE.
    nono..guarda che dentro ci navighi, ma se compri un film nel momento in cui dovrebbe aprirsi la finestra con wmp vedi tutto nero

nono..guarda che dentro ci navighi, ma se compri un film nel momento in cui dovrebbe aprirsi la finestra con wmp vedi tutto nero
    Meno intuitivo = copi l'indirizzo della sorgente e lo apri direttamente da wmp o con un altro lettore che permette la visualizzazione in streaming.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da bastardinside88
    Meno intuitivo = copi l'indirizzo della sorgente e lo apri direttamente da wmp o con un altro lettore che permette la visualizzazione in streaming.
    si ma per beccare l'indirizzo devo aprirlo con IE, tanto vale che lo tengo aperto..

Permessi di invio