Grazie pierofix, il tuo articolo l'ho gia letto ieri, prima che mi rispondeste ed è moolto esaustivo.

Grazie anche a te Floyd, l'immagine non la vedi perche è sul mio server, che l notte sta spento per motivi di rumore. CMQ zen Garden, non l'ho capito... ci sono dei link a dei siti, e sia zengarden che gli altri siti sono quasi tutti fatti con le tabelle.. niente div.. non è che percaso hai sbagliato sito????

l'immagine che ho postato nel link precedente, ( http://www.danilosisti.com/download_...mpiopagina.jpg ) sono riuscito piu o meno a farla tutta con i DIV.
Siccome qualkuno mi ha suggerito di usare le tabelle per quanto rigurda la visione tabulare dei dati, la domanda ora è

Le schede tecniche delle maglie, tutte insieme, possono essere considerate tabulari...
mi spiego meglio, per inserire le varie schede, faccio tutti DIV oppure faccio una tabella 2x3, con all'interno altre tabelle???

(i div sinceramente non sono riuscito ad affiancarli uno all'altro in quel modo con le relative spaziature)

Grazie ancora CIAO!