ho notato da poco () che il mio portatile ha la fessura dove inserire le schede di memoria come le xD e altre per la fotocamera. ho provato ad inserirla ma non succede niente, cosa bisogna fare per poter vedere le foto nel computer?
con winxp :E
ho notato da poco () che il mio portatile ha la fessura dove inserire le schede di memoria come le xD e altre per la fotocamera. ho provato ad inserirla ma non succede niente, cosa bisogna fare per poter vedere le foto nel computer?
con winxp :E
Con Windows il sistema operativo dovrebbe riconoscere la periferica appena la inserisci.
Anche io ce l'ho, ho inserito una SD di un mio amico e l'ha riconosciuta al volo.
ho una XD. la inserisco e il pc pare sentirla (per un attimo la riproduzione di Winamp si interrompe) ma nelle risorse del computer non c'è niente![]()
hip hip up![]()
dopo aver formattato il mio portatile mi dava lo stesso errore perchè non avevo installato tutti i driver relativi alle periferiche e dopo me l'ha riconosciuta subito![]()
e dove li trovo i driver per questa cosa? in gestione periferiche non so neanche come cercarlaOriginariamente inviato da daniela79
dopo aver formattato il mio portatile mi dava lo stesso errore perchè non avevo installato tutti i driver relativi alle periferiche e dopo me l'ha riconosciuta subito![]()
scusa ma non hai i dischetti che ti hanno fornito all'acquisto dovrebbe essere uno di quelli,..
non si trovano su internet questi driver?
scrivi i dati del portatile marca e modello, comunque dovresti avere i cd a corredo con tutti i driver delle periferiche che hai installate.Originariamente inviato da natashazero
non si trovano su internet questi driver?
KuFu