Ciao, mi piacerebbe riuscire a capire cosa intendi per nidificati, script duplicati e mettere ordine nella struttura...ma soprattutto come mai questo si possa essere creato unicamente costruendo il sito con web page maker, senza cioè andare a toccare l'html (perchè non lo so usare). Mi è stato detto soltanto di caricare le immagini su altervista e modificare l'html solo nelle stringhe tipo documenti/cartella/fiore.jpg (che rimanda a file nel mio pc) in immagini/fiore.jpg (di altervista)...Originariamente inviato da br1
Ci sono 7 <body> </body> variamente nidificati... e 18 script (la maggior parte duplicati)e' un miracolo che si veda qualcosa.
Visto il paziente non saprei ancora dove iniziare ad eliminarlo... sarebbe meglio se avesse solo un corpo![]()
Fai prima un pochino di ordine nella struttura, magari il problema si risolve da solo![]()
Per il resto non ho fatto alcunchè con l'html, come mai si è creato l'errore?Dovrei cambiare programma di editing?
Comunque, ora provvedo subito a studiarmi un pò di linguaggio html, anche se non vi nascondo che per me si tratta di fare uno sforzo sovraumano di comprensione....![]()
![]()
Vale![]()

e' un miracolo che si veda qualcosa.
Rispondi quotando