Originariamente inviato da br1
Ci sono 7 <body> </body> variamente nidificati... e 18 script (la maggior parte duplicati) e' un miracolo che si veda qualcosa.

Visto il paziente non saprei ancora dove iniziare ad eliminarlo... sarebbe meglio se avesse solo un corpo

Fai prima un pochino di ordine nella struttura, magari il problema si risolve da solo
Ciao, mi piacerebbe riuscire a capire cosa intendi per nidificati, script duplicati e mettere ordine nella struttura...ma soprattutto come mai questo si possa essere creato unicamente costruendo il sito con web page maker, senza cioè andare a toccare l'html (perchè non lo so usare). Mi è stato detto soltanto di caricare le immagini su altervista e modificare l'html solo nelle stringhe tipo documenti/cartella/fiore.jpg (che rimanda a file nel mio pc) in immagini/fiore.jpg (di altervista)...
Per il resto non ho fatto alcunchè con l'html, come mai si è creato l'errore?Dovrei cambiare programma di editing?
Comunque, ora provvedo subito a studiarmi un pò di linguaggio html, anche se non vi nascondo che per me si tratta di fare uno sforzo sovraumano di comprensione....

Vale