Il php non necessità l'html. Il php genera dinamicamente html. Quanto meno devi conoscere il funzionamento dei form, come si crea una tabella, come funzionano i link,ecc.ecc.Originariamente inviato da 19semplicemente
scusate l'ignoranza
vorrei capire una cosa..... il php necessità l'html giusto? se è giusto, c'è qualcosa di html in particolare che mi serve conoscere per iniziare con il php?
o dovrei prima farmi una infarinatura bella approfondita di html e poi passare al php? in questo caso, che libro potrei prendere che mi dia tutte le basi necessarie?
grazie![]()
Per i manuali cartacei c'è un thread apposito. Io potrei consigliarti un libro come cento forumisti potrebbero consigliartene altri. Leggi qui e "senti" diverse campane.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=648420
Buono studio.![]()