Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help per mio sito

Help per mio sito

Salve a tutti vorrei chiedere una mano per un sito che stò luppando per il mio negozio.
    Praticamente ho un sito che stò sviluppando con dreamweaver 4 , questo sito dovrebbe essere un negozio, solo che non sò che softwear utilizzare per il commercio, non vorrei una cosa a pagamento se possibile, va bene anche che abbia solo il carrello e il poter scegliere il metodo di pagamento.
    Poi su quest ultima cosa vorrei delel delucidazioni, come faccio a far pagare magari con carta di credito? e con paypal come funziona il tutto? vi ringrazio a presto

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    prova a cercare oscommerce cn la funzione "cerca" del forum, trovaerai, se nn erro, un sacco di post piu o meno sul tuo stessoproblema. Non ne uso quindi altro nn so dirti
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Re: Help per mio sito

Originariamente inviato da rashaka
    e con paypal come funziona il tutto? vi ringrazio a presto
    Paypal è molto facile da utilizzare, dal livello più basilare alle opzioni più avanzate.
    Riguardo il "come funziona" ti consiglio vivamente questo sito:
    http://www.paypal.it/it

Grazie per l' aiuto vedrò cosa riesco a trovare poi vi farò sapere a presto

Alura ho dato un occhio ma non credo di averci capito un gran che...a mè servirebbe un piccolo programma oscommerce che mi permettesse di far aggiungere oggetti ad un carrello e che permette di scegliere se pagare con paypal oppure con carta di credito tutto qui...sapreste indicarmene uno buono? grazie

paypal gestisce i pagamenti con carta di credito anche per chi non è iscritto a paypal.
    per il tuo problema forse sarebbe meglio postare in annunci, qualcuno disposto a installarti oscommerce lo trovi.
    Comparazione Prezzi su Guidaprezzi.com

Permessi di invio