Raga vorrei sapere una cosa...nn sò se è possibile però
ho un programma preso da internet e vorrei metterlo in un mio programma in VB.NET
è possibile ??
Raga vorrei sapere una cosa...nn sò se è possibile però
ho un programma preso da internet e vorrei metterlo in un mio programma in VB.NET
è possibile ??
Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo
Una richiesta del genere non ha senso, così come è espressa.
Quale dovrebbe essere l'effetto di tale inclusione? Cosa dovrebbe accadere? :master:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Allora mi spiego meglio
sto facendo un tools in VB.NET...in internet ho trovato un programma ke è compreso nelle cose ke voglio mettere...
a qst punto, vorrei mettere qst programma in una delle form del mio programma in vb.net
spero di essere stato kiaro...![]()
Basta ridistribuirlo e richiamarlo, non vedo alcuna inclusione necessaria.Originariamente inviato da Napster
sto facendo un tools in VB.NET...in internet ho trovato un programma ke è compreso nelle cose ke voglio mettere...
a qst punto, vorrei mettere qst programma in una delle form del mio programma in vb.net
spero di essere stato kiaro...![]()
In ogni caso, va controllato se è un'operazione ammessa dalla licenza d'uso del software in oggetto. Ridistribuirlo assieme ad un proprio software potrebbe essere non consentito e quindi illegale.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Si Ho capito....tipo potrei fare una Shell...
e così me lo apre, ma è esterno al mio programma, io vorrei ke esce nella form mia
Ma il programma che hai e' in formato sorgente?