Ragazzi vi chiedo se è normale che utilizzando un portatile acer con dei programmi da loro installati ( utility per intenderci ) ci sia un processo dal nome anbmserv.exe PERENNEMENTE IN ASCOLTO su una porta del mio pc. Ne sapete niente?![]()
![]()
Ragazzi vi chiedo se è normale che utilizzando un portatile acer con dei programmi da loro installati ( utility per intenderci ) ci sia un processo dal nome anbmserv.exe PERENNEMENTE IN ASCOLTO su una porta del mio pc. Ne sapete niente?![]()
![]()
http://www.processlibrary.com/directory/files/anbmserv/
Essendo parte integrante/integrata del tuo notebook non può essere disabilitato. Fornisce assistenza per l'hardware. Tu hai un fw installato? prova a vedere se quando ti connetti richiede la connessione, e se si verso quale indirizzo remoto la richiede. ciao![]()
grazie thomas si ho lo zone alarm e ogni volta mi chiedeva questo servizio la connessione server ad internet cosa che ho negato per sempre dopodichè l'ascolto è finito. Ma è normale tutto ciò? Dal link che mi hai dato mi dice di non aver problemi perchè è un servizio pulito ma sai non vorrei che all'acer si intrufolassero nel mio notebook...![]()
![]()
sai privacy!!
Fammi sapere amico
ciao!
la privacy per queste ditte non esiste.![]()
![]()
il servizio in teoria dovrebbe essere opzionale ed invece ti trovi costretto a subirtelo. cmq, ZA ti dirà verso che indirizzo ip chiede la connessione. vai un whois su sanspade.org e fammi sapere. al limite gli neghi l'accesso con ZA, così è innocuo.
ps. il fatto sarebbe scrivere alla Acer e fargli presente la cosa, solo che ci vorrebbe una petizione tipo "Mi manda RaiTre" per avere successo....![]()