Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Servizi Acer in ascolto su porta

Ragazzi vi chiedo se è normale che utilizzando un portatile acer con dei programmi da loro installati ( utility per intenderci ) ci sia un processo dal nome anbmserv.exe PERENNEMENTE IN ASCOLTO su una porta del mio pc. Ne sapete niente?

http://www.processlibrary.com/directory/files/anbmserv/

Essendo parte integrante/integrata del tuo notebook non può essere disabilitato. Fornisce assistenza per l'hardware. Tu hai un fw installato? prova a vedere se quando ti connetti richiede la connessione, e se si verso quale indirizzo remoto la richiede. ciao

grazie thomas si ho lo zone alarm e ogni volta mi chiedeva questo servizio la connessione server ad internet cosa che ho negato per sempre dopodichè l'ascolto è finito. Ma è normale tutto ciò? Dal link che mi hai dato mi dice di non aver problemi perchè è un servizio pulito ma sai non vorrei che all'acer si intrufolassero nel mio notebook... sai privacy!!
    Fammi sapere amico

ciao!
    la privacy per queste ditte non esiste.
    il servizio in teoria dovrebbe essere opzionale ed invece ti trovi costretto a subirtelo. cmq, ZA ti dirà verso che indirizzo ip chiede la connessione. vai un whois su sanspade.org e fammi sapere. al limite gli neghi l'accesso con ZA, così è innocuo.

ps. il fatto sarebbe scrivere alla Acer e fargli presente la cosa, solo che ci vorrebbe una petizione tipo "Mi manda RaiTre" per avere successo....

Ok Thomas grazie ancora

Permessi di invio