Ma non è in vendita? Non lo trovo. Pure sul sito del cantante non c'è.![]()
![]()
Ma non è in vendita? Non lo trovo. Pure sul sito del cantante non c'è.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Chiedi a Carnauser
perchè carnauser?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da vificunero
perchè carnauser?
per il manicomio![]()
e' da un po' che non seguO van de sfroos, sono andato a un loro concerto a lissone due annetii fa e' poi basta , avevo anche COMPRATO IL LORO CD ...E SEMM PARTII ( CHE POI MI SI E' SPEZZATO IN DUE ) AGGIORNAMI SUI LORO DISCHI
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Se non ricoro male, comunque, a carnazio non dispiace affatto Van de Sfroos...pure a me, comunqueOriginariamente inviato da Ratatuia
per il manicomio![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ci mangi bene?Originariamente inviato da taddeus
Se non ricoro male, comunque, a carnazio non dispiace affatto Van de Sfroos...pure a me, comunque![]()
![]()
Dai Maria porta scià'l mandulenOriginariamente inviato da taddeus
Se non ricoro male, comunque, a carnazio non dispiace affatto Van de Sfroos...pure a me, comunque![]()
che'l teemp el pàsa...
Vöri sunà, vöri sunà la mia canzòn
cumè na völta.
Dai Maria métess drèe a balàa
che'l teemp el solta
vöri cantà, vöri cantà dumà per te
cumè na völta...
Perché il tempo passa,
perché il tempo ruba...
L'è cum'è un matt
cunt i sö canzon d'amuur,
l'è cumè un matt che'l canta...
sì ma sti cd cavolo metteteli in vendita, dico io.. c'è gente che vuole comprarli e non ci sono![]()
Sto nella Pampa
credo manicomi sia uscito fuori produzione....
un po' come musica mezzanima degli Zoo![]()
quindi se me lo procuro in altro modo nessuno si lamenta?Originariamente inviato da Metallica
credo manicomi sia uscito fuori produzione....
un po' come musica mezzanima degli Zoo![]()
![]()
Ma ci vuole tanto a stampare un cd anche se vecchio?![]()
Sto nella Pampa