Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: lavoro x la scuola

lavoro x la scuola

Ciao a tutti e un po che non posto, e volevo sottoporvi questo lavoro che sto facendo x un esame a scuola (l'evento non esiste).

Il lavoro è in fase embrionale ancora; funge solo la home e "l'evento". Inoltre mancano i preload (le pag presenti pesano una 80ina di Kb).

X esser onesto, il menu che c'è su "evento" è LIEVEMENTE ispirato a quest'altro sito.. spero vogliate perdonarmi: http://www.carldekeyzer.com/indexok.php

Ho sottolineato il "lievemente" perchè il mio non è che una brutta copia dell'originale.

In più l'index è ottimizzato solo x 1024 x 768, devo cercare di sistemarlo x risoluzioni + grandi o più piccole.

--------> http://acarulli.altervista.org/esame2/ <------------

Ciau!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    carino, il menù dell'altro sito lo ricorda proprio alla lontana

attenzione perchè tutti i caratteri son sfocati, così come anche il logo ecc...

non mi pare proprio ottimizzato per 1024x768, forse hai sbagliato le misure

ti consiglio di bloccare il contenuto del filmato con Stage.scaleMode=noScale;

Originariamente inviato da and80
    carino, il menù dell'altro sito lo ricorda proprio alla lontana

attenzione perchè tutti i caratteri son sfocati, così come anche il logo ecc...

non mi pare proprio ottimizzato per 1024x768, forse hai sbagliato le misure

ti consiglio di bloccare il contenuto del filmato con Stage.scaleMode=noScale;

Dove devo mettere "Stage.scaleMode=noScale;"?

Ha parecchie pecche il sito, ed in effetti i caratteri son sfocati parecchio (il logo, aspetto di averlo in vettoriale, li è una jpg.)

X il menu... ci ho provato a farlo il più simile possibile, ma son conscio che il mio e profondamente più bello... beh... sigh hem.. scherzavo..

Originariamente inviato da alessandrocarul
    Dove devo mettere "Stage.scaleMode=noScale;"?

Ha parecchie pecche il sito, ed in effetti i caratteri son sfocati parecchio (il logo, aspetto di averlo in vettoriale, li è una jpg.)

X il menu... ci ho provato a farlo il più simile possibile, ma son conscio che il mio e profondamente più bello... beh... sigh hem.. scherzavo..

il codice và inserito nel filmato principale al primo frame, nella prima timeline

... l'ho messo (in locale, non l'ho ancora pubblicato), ma non mi fa nulla. che dovrebbe fare di preciso??

... l'ho messo (in locale, non l'ho ancora pubblicato), ma non mi fa nulla. che dovrebbe fare di preciso??
    rendere non scalabile l'swf, così anche se la popup non ha le misure corrette rispetto all'swf, questo rimane comunque a dimensioni fisse reali

Ho aggiornato il lavoro... mancano ancora i preload ed è solo l'area "I LUOGHI" a funzionare.

x and80:

Ho sistemato la scxalabilità come dicevi. Per farlo però ho aggiunto nel codice html questa stringa: <param name="scale" value="noscale">

Nel complesso come sta venendo? x voi è abbastanza navigabile?

Mi sono accorto ora che <param name="scale" value="noscale">, con IE funziona (fra l'altro solo dopo un refresh con ctrl+F5 ), mentre con Mozzilla no.

Mi sono accorto ora che <param name="scale" value="noscale">, con IE funziona (fra l'altro solo dopo un refresh con ctrl+F5 ), mentre con Mozzilla no.
    strano dovrebbe fungere la soluzione che ti ha indicato il buon vecchio and80

scusami prova a guardare
    qua
    fa lo stesso problema con mozzilla??

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

li fuziona correttamente.... fra l'altro ho trovato l'errore:

ho scritto
    Stage.scaleMode = noScale;

al posto di

Stage.scaleMode = "noScale";

Con le virgolette va!

Permessi di invio