Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: effette rullino..

effetto rullino..

Ciao a tutti...non so di preciso se questa è la sezione giusta ma ci provo
    dunque...
    nella parte centrale del mio sito vorrei mettere un effetto che ho visto in alcuni siti...
    L'effetto è un rullino che scorre lentamente con delle immagini che scelgo io al suo interno e come passo il mouse sopra una foto il rullino si blocca e se clicco sulla foto la visualizzo in alto ingrandita...mi sapreste aiutare?

ho visto..ma quello è un semplice rullino fermo..cosi ci riesco andrea

io ho chiesto questo
    L'effetto è un rullino che scorre lentamente con delle immagini che scelgo io al suo interno e come passo il mouse sopra una foto il rullino si blocca e se clicco sulla foto la visualizzo in alto ingrandita...
    mi sapresti aiutare?

ma scorre in continuazione... non sta mai fermo? orizzontalmente? deve ricomnciare daccapo quando "finisce"?

si scorre sempre da destra verso sinistra e quando finiscono le immagini torna a scorrere la prima...sempre col fatto che come passo il mouse sopra una foto il rullino si blocca e se clicco sulla foto la visualizzo in alto ingrandita...mi aiuti???

ovviamente non deve essere per forza un rullino..ma cnche una semplice "carrellata" di foto...l'importante è che scorrano lentamente e come passo il mouse sopra una foto la slide si blocca e se clicco sulla foto la visualizzo in alto ingrandita...

la cosa che mi interessa (se qualcuno la puo realizzare magari) è che magari prenda le miniature da una cartella chiamata THUMB e le foto grandi dalla cartella GRANDI ad esempio..l'importante è che scorrano in automatico tipo un rullino proprio..

Permessi di invio